luni, 10 noiembrie 2014

Minecraft Pocket edition hack

Mi sembra che hanno giocato le prime versioni del gioco, e ha scritto fuori una volta si sono resi conto che non aveva ___, ___ e ___. Non ha infiniti mondi, o di materiali / oggetti determinati, o alcuni mob / boss (Enderdragon, anyone?), O luoghi come il Nether e il "Fine". Tuttavia, penso che sia la prospettiva di essere semplicemente in grado di costruire, esplorare e sopravvivere che attira molti al gioco. E 'la natura semplicistica è ciò che attrae grandi e piccini. Minecraft Pocket edition hack Per evitare di annoiarsi, a scaricare le mappe e mods, e giocare su server multiplayer esterne (come Capture the Flag, sopravvivenza giochi, e DayZ /.
Minecraft è una sorta di phenomenon-- culturale che ha portato a innumerevoli imitazioni, imbrogli, imitazioni e spin-off (PixelGun 3D, Survivalcraft, Roblox, terrari, ecc). Ha una vasta varietà di merce: abbigliamento, giocattoli, set di Lego, ecc Si dice per diventare un film un giorno. E 'disponibile su più piattaforme. Molti utenti di YouTube dedicare innumerevoli video al gioco, molti hanno i canali solo sul gioco (ExplodingTNT, Orepros, ItsJerryandHarry, SkyDoesMinecraft, ecc). Molti niubbi 10 anni (per mancanza di una parola migliore) e aspiranti fanno video, così sul gioco. Si tratta di una macchina per fare soldi! Un gioco deve essere davvero buono e accattivante, o incredibilmente sopravvalutato (che potrebbe essere) di essere tale e di ispirazione.
Tipo di off topic arrivato lì, no?
Il gioco ha bisogno di più mob / boss, più articoli / blocchi, più ambienti, ecc Sarebbe bello avere infiniti mondi pure. Oggetti incantati sarebbe un plus. L'elenco delle omissioni è lunga. Nel complesso, non è un porto perfetto della versione PC, ma lo farà per ora. Tenete a mente il suo nome - Pocket Edition. Si tratta di una versione mini. Il gioco non può avere tutto ciò che la versione PC ha, perché i dispositivi molti giocano su probabilmente non in grado di gestire tutto. Mi sarebbe piaciuto che fosse ancora aggiornamenti più spesso, e che gli aggiornamenti aggiunti più. Eppure ha bisogno di lavoro, ma Bas migliorato fin dall'inizio....Minecraft Pocket edition cheats

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu